Banner Top Deluxe

Gara Enduo Budduso' 2015

Tipologia Manifestazione: 
Data: 
Domenica, 1 Novembre, 2015
Stagione Sportiva: 
Descrizione Manifestazione: 

Info Generali

Si svolgerà a Buddusò il 25 Ottobre la 6° prova del campionato sardo Enduro ASI.

La formula di gara è quella Enduro "Classica" con Enduro Test e Cross Test cronometrati da ripetere più volte, e trasferimento tra una prova e l'altra.

La gara prevede un anello di circa 30 Km da percorrere 3 volte, per 90 km totali. Per ogni giro i piloti avranno tempo di circa 1 ora e 30 minuti. Vediamo le prove previste nei vari giri:

  • Giro 1: Partenza, Cross Test (Cronometrato), Enduro Test (Non cronometrato), Cross Test (Cronometrato), Assistenza.
  • Giro 2: Controllo Orario, Enduro Test (Cronometrato), Cross Test (Cronometrato), Assistenza.
  • Giro 3: Controllo Orario, Enduro Test (Cronometrato), Cross Test (Cronometrato), Fine Gara.

In totale saranno 7 prove, di cui 3 Enduro Test e 4 Cross Test. Dei 3 Enduro test solo il secondo ed il terzo saranno cronometrati. I Cross Test saranno tutti e 4 cronometrati. Quindi in totale le prove conometrate saranno 6.

Info per i Piloti

Ricordiamo alcune informazioni ai Piloti

Come da regolamento Enduro ASI ricordiamo le sengueti regole che durante questa gara verranno seguite tassativamente, pena la squalifica:

  • Paddock e assistenza in località S'Ena, SS 389>
  • Gradita Preiscrizione online su questo sito alla pagina iscrizioni (clicca qui per iscriverti)
  • Senza preiscrizione sarà possibile effettuare l'iscrizione la mattina (tra le 8:00 e le 9:00) pena la partenza per ultimo, a prescindere dalla classe o dal merito.
  • Iscrizioni e verifiche amministrative dalle ore 08:00 alle ore 09:00 (chi arriva dopo le 09:00 è squalificato)
  • Verrà effettuata la punzonatura di telaio, prima dell'ingresso in parco chiuso (vi ricordo che le moto devono entrare ed uscire dal parco chiuso a motore spento).
  • Le moto dovranno essere punzonate e parcheggiate all'interno del parco chiuso entro le 09:30.
  • Briefing ore 09:30, partenza prima moto ore 10:00
  • Al controllo orario ci si potrà avvicinare e si potrà consegnare la propria tabella nel minuto esatto indicato nella medesima, non prima e non dopo. Chi consegna la tabella di marcia in anticipo o in ritardo verrà penalizzato.
Gara Enduro ASI Buddusò 2015

Ultime News

1ª hard race notturna dorgali iscrizioni ore 18  presso la pista di Paolo Fancello motoclub mastronnari  vi aspettiamo numerosi per info 3888738425
4ª velocità baiasardinia domenica 23.6.19 presso la pista dei campioni baia sardina arzachena  si svolgerà la 4ª prova del campionato sardo  velocità su kartodromo  obbligatorio bonifico anticipato entro il 14.6.19 chi nn effettuerà il pagamento non potrà partecipare il giorno... Leggi Tutto
trofeo motocross sirri domenica 16 presso la pista di franco ballisai a carbonia (sirri) si svolgerà il primo evento trofeo motocross  preiscrizioni aperte sul sito enduro sardegna.it