Banner Top Deluxe

Prova Enduro Pre-Campionato ASI 2017

Tipologia Manifestazione: 
Data: 
Domenica, 26 Febbraio, 2017
Motoclub Organizzatore: 
Stagione Sportiva: 
Descrizione Manifestazione: 

Info Generali

Primo appuntamento Enduro ASI 2017 con una prova pre-campionato che si terrà il 26 Febbraio 2017 nel territorio di Dorgali e Galtellì. La prova (che non fa parte del Campionato Enduro ASI 2017) sarà strutturata come una simulazione di una gara di Enduro, e sarà un buon allenamento in vista del campionato Enduro ASI Sardegna 2017 la cui prima prova si terrà invece ad Arbatax (Enduro Sprint) il 26 Marzo.

La manifestazione è organizzata dal Motoclub 3S Nuoro in collaborazione con Paolo Fancello e Marco Puddu, enduristi locali molto impegnati nell'organizzazione di manifestazioni e promozione del territorio.

La formula di gara è quella Enduro "Classica" con la presenza di 2 prove speciali durante ogni giro: Enduro Test e Cross Test.

Pranzo dopo la prova: Inoltre per chi volesse sarà possibile pranzare nel "Ranch Puddu" subito dopo la prova, con un contributo di 15,00 € (oltre ai 25,00 € per l'iscrizione alla manifestazione).

Dettagli sullo svolgimento della prova Enduro Pre-Campionato 2017

La prova pre-Campionato Sardo Enduro ASI 2017 prevede lo svolgimento di n° 3 giri della lunghezza di circa 30 Km a giro, per un totale di circa 90 km. Ad ogni pilota verrà fornita una tabella di marcia per questioni organizzative, ma i tempi sul giro saranno molto larghi ed alla portata di tutti.

Ognuno dei 4 giri di gara prevede la partenza dal Paddock in località "Muru" nel Ranch Puddu, in territorio di Galtellì dopodichè l'Enduro Test si terrà sempre nella medesima località. Il trasferimento porterà invece nell'adiacente territorio di Dorgali in località Mastronnari nbel Ranch Fancello (dove l'anno scorso si è tenuta l'ultima prova del campionato enduro ASI 2016) nel quale si terrà invece il cross test.

Il cronometraggio delle prove speciali verrà effettuato come al solito con i Transponder.

Paddock e Iscrizioni

Il Paddock, e le Iscrizioni e la prova Cross Test 1 saranno adiacenti tra di loro, in località "Muru" nel Ranch Puddu, in territorio di Galtellì. (a breve maggiori istruzioni su come raggiungere il Paddock).

Info per i Piloti

Ricordiamo alcune informazioni ai Piloti
  • Necessaria preiscrizione online su questo sito alla pagina iscrizioni (clicca qui per iscriverti).
  • Senza preiscrizione sarà possibile effettuare l'iscrizione la mattina (tra le 8:00 e le 9:00) pena la partenza per ultimo, a prescindere dalla classe o dal merito.
  • Iscrizioni e verifiche amministrative dalle ore 08:00 alle ore 09:00 (chi arriva dopo le 09:00 non potrà iscriversi).
  • Le moto dovranno aver effettuato le verifiche e dovranno essere parcheggiate all'interno del parco chiuso entro le 09:30.
  • Briefing ore 09:30, partenza prima moto ore 10:00
  • Al controllo orario ci si potrà avvicinare e si potrà consegnare la propria tabella nel minuto esatto indicato nella medesima, non prima e non dopo. Chi consegna la tabella di marcia in anticipo o in ritardo verrà penalizzato.
Locandina Manifesto Prova Enduro Asi Dorgali-Galtellì 2017

Elenco Iscritti alla Gara

Num. Cognome Nome Classe Motoclub N° di Gara
1 Sechi marco E1 BARONIA 248
2 Costa Salvatore E1 3S NUORO 3
3 Mabin Simon E3 3S NUORO 2
4 Dui Gianfranco VET 3S NUORO 46
5 Moro Salvatore ESO ORANI 65

Ultime News

CLASSIFICHE ASSOLUTE VELOCITA' IN ALLEGATO TUTTE LE CLASSIFICHE AGGIORNATE ALLA SECONDA PROVA DI CAMPIONATO
Classifica e Recensione 3^ Gara di Campionato Motocross "Dolianova"
Classifica e Recensione 3^ Gara di Campionato Motocross "Dolianova" La terza Prova nel panorama del Motocross Isolano  Trofeo Asi Sardegna si e disputata  il 07/04, nel tracciato di  “Perda Farinazza” in Dolianova nel ricordo di un grande amico e pilota Giovanni Niola che purtroppo ci ha lasciati poco tempo fa ma che ha lasciato... Leggi Tutto
5^ PROVA ENDURO ASI - OROSEI SI TORNA ALL ENDURO TRADIZIONALE, DUE SPECIALI: UN CROSS TEST DA 3KM ED UNA LINEA DA 3,5KM LEGATE DA UN BEL TRASFERIMENTO. SONO APERTE LE ISCRIZIONI. SOLO LICENZE TRADIZIONALI NO GIORNALIERE