Pubblicità sul sito EnduroSardegna

Il sito di riferimento per Enduro e Motocross in Sardegna

Endurosardegna.it è diventato il sito di riferimento per l'enduro ed il motocross in Sardegna, oltre che sito ufficiale del campionato Enduro ASI Sardegna. Primo su Google per ricerche come "Enduro Sardegna", "Motocross Sardegna", "Motocavalcate in Sardegna" e per diverse chiavi di ricerca relative ad enduro e motocross, è il sito relativo agli sport in moto offroad più visitato in Sardegna.

23 mila visite all'anno

Il sito EnduroSardegna.it ha fatto registrare durante l'anno solare 2017 oltre 23 mila visite, tutti potenziali clienti per un operatore del settore.

Le proposte per concessionari ed operatori del settore moto

Puoi pubblicizzare la tua azienda, i tuoi prodotti ed eventuali offerte commerciali su questo sito;

La pubblicità sul sito EnduroSardegna.it è consigliata soprattutto ad aziende che si occupano di prodotti inerenti l'Enduro in quanto i visitatori che accedono al sito sono principalmente piloti ed partecipanti al campionato Sardo di Enduro ASI, oppure curiosi e appassionati.

Per la tua pubblicità è possibile utilizzare i seguenti spazi pubblicitari sulle pagine del sito:

  • Banner Top Deluxe: spazio pubblicitario principale, sia come dimensioni che come posizione. E' sempre visibile durante l'accesso ad ogni pagina. Ha dimensione 620x80 pixel.
  • Banner Partner Gold: è posto sulla barra laterale destra, visibile su ogni pagina del sito; ha dimensione 250x200 pixel.
  • Banner Partner Silver: è posto sulla barra laterale destra, visibile su ogni pagina del sito subito sotto il Banner Partner Gold. Ha dimensioni 250x100 pixel.

Inoltre oltre agli spazi pubblicitari abbiamo la possibilità di pubblicare periodicamente news e offerte sul sito EnduroSardegna.it le quali verranno condivise sulla Pagina Facebook ufficiale del campionato.

Per avere prezzi e qualsiasi informazione contattaci ai seguenti recapiti: