Tomaso Orecchioni alla fase finale dell'Erzbergrodeo 2016
Tomaso Orecchioni porta in alto la bandiera della Sardegna all'Erzbergrodeo 2016!
Nella manifestazione di Hard Enduro più tosta al mondo (che si svolge ad Eisenerz, in Austria) l'endurista del Reparto Corse Arzachena ha superato brillantemente la fase eliminatoria "Generali Iron Prolog" che si svolge il venerdì e il sabato, con un ottimo 159esimo piazzamento su circa 1800 partenti.
Il prologo consiste nella risalita del Gigante di Ferro a folle velocità, nel quale Tomaso ha stampato un tempo di 13:59,608 nella giornata di Sabato, migliorando di circa 20 secondi il tempo della giornata di Venerdì 14:20,82.
Il piazzamento in 159° posizione dovrebbe garantire a Tomaso l'accesso alla gara della domenica "Redbull Hare Scramble" alla quale accedono solo i primi 500 piloti classificati degli oltre 1800 iscritti in questa edizione 2016. Considerando che nella "Redbull Hare Scramble" si parte a file da 50 piloti, Tomaso dovrebbe partire dalla 4° fila.
In questa pagina del sito ufficiale potete scaricare i pdf dei risultati (il file ha nome "Result Overall Competion Single"), perchè oltre ai risultati finali è possibile visualizzare solo i risultati del venerdì (day 1) e delle altre categorie previste (quad, femminile e bicilindriche).
Sarà possibile seguire in diretta la gara della domenica sulla Redbull TV, la diretta inizia alle 10:30 mentre la partenza è prevista alle ore 12. Per vedere la diretta della gara clicca: Diretta Redbull Hare Scramble 2016.
